Coltello Santoku, con alveoli - cm. 18

Coltello Santoku, con alveoli - cm. 18

35,40 €
Tasse incluse

Coltello da cucina giapponese modello "Santoku", manico a doppia iniezione in polipropilene e gomma, lama in acciaio inox con alveoli.

Disponibile solo con manico blu.

Quantità

Coltello da cucina giapponese modello "Santoku", manico a doppia iniezione in polipropilene e gomma, lama in acciaio inox con alveoli
Disponibile solo con manico blu

Tipico coltello da cucina Giapponese.
La parola SANTOKU in giapponese significa "3 virtu", infatti può essere utilizzato per tagliare carne, pesce e verdure.
La forma della lama più corta e il taglio dritto rispetto al classico coltello da chef occidentale, lo rendono particolarmente versatile e allo stesso tempo maneggevole per sminuzzare.
In questa versione la lama è con alveoli, i quali fungono da antiaderente creando una camera d'aria tra l'alimento tagliato e la lama.


I coltelli della linea Imperiale sono realizzati con acciaio al molibdeno vanadio X50-Cr-Mo-Va 15 di alta qualità, che garantisce un taglio preciso e duraturo.
I manici in polipropilene e gomma, dall'impugnatura ergonomica, garantiscono una presa sicura e affidabile e consentono di maneggiare facilmente anche i modelli più grandi.
Il trattamento con additivo germicida "Alphasan" inserito all'interno dei manici garantisce igiene e pulizia, impedendo la contaminazione di germi e funghi.

4543.18

Scheda tecnica

Utilizzo
Tagliare
Tritare
Destinazione
Formaggi
Frutta
Legumi
Ortaggi
Pesce
Verdura
Lunghezza lama
cm. 18
Lunghezza totale
cm. 29,5
Spessore lama
mm. 2
Chiudere